Responsabile rete Promoter/ Dialogatori Onlus - Milano

Clave: 

IT002

País: 

  • Italia

Descripción: 

Responsabile rete Promoter/ Dialogatori Onlus - Milano

International Fundraising Italia cerca 1 Responsabile incaricato di sviluppare una rete di Promoter Dialogatori Onlus a Catania per campagne di sensibilizzazione  sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus.

La persona selezionata sará inserita all’interno del nostro staff per seguire la parte operativa della nostra attivitá in Milano e provincia.

Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di “Buone Prassi” nella raccolta fondi face to face


Descrizione:


La figura ricercata sará responsabile della selezione e formazione delle risorse del proprio team e si occuperà di gestire e motivare le risorse umane inserite. Curare quotidianamente la propria crescita e quella dei dialogatori sarà un aspetto fondamentale.

L'attività di face to face si svolgerà presso strade, piazze, aeroporti, eventi, fiere e ospedali. La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante in quanto dare il buon esempio sarà l'aspetto fondamentale per seguire ed investire sul gruppo, verificando la qualità e la quantità dei risultati, motivando costantemente ogni singola persona.

Requisiti:


- Comprovata esperienza nell'ambito delle campagne Face to Face nel settore Non Profit, deve saper rappresentare il progetto e saper prendere decisioni.

-  Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali.


- Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti.


- Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving.

- Competenze organizzative e pianificazione dell'attività.

-Interesse nelle questione umanitarie

Contratto e retribuzione:


E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising Italia, il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). Offriamo la possibilitá di telelavoro per le relazioni con l’amministrazione aziendale e l’impegno lavorativo sarà full time. E' prevista una formazione specifica e affiancamento sul territorio.

Per candidarsi:
inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale

https://www.intfundraising.com/es/content/vacantes-general